Al via il Nero di Troia Wine Fest nella sua edizione in spiaggia. Il 5 agosto presso El Barrio Playa Y Amigos, a Margherita di Savoia, va in scena il Nero di Troia Beach Fest.

Anche quest’anno Puglia Wine Experience ha deciso di puntare sul Nero di Troia. Uno dei vitigni più rappresentativi della regione Puglia merita una particolare attenzione anche in spiaggia. Ecco perchè il Nero di Troia Wine Fest si terrà in una location insolita ma, allo stesso modo, suggestiva, El Barrio Playa Y Amigos a Margherita di Savoia il 5 agosto.

Nero di Troia Beach Fest nasce da un’attenta riflessione verso la situazione pandemica nazionale. “Una scelta meditata, frutto del momento storico straordinario che stiamo vivendo, che ci suggerisce di rinviare ancora manifestazioni enogastronomiche in luoghi pubblici, caratterizzate dalla presenza di migliaia di persone. Siamo onorati delle proposte ricevute in tal senso da importanti soggetti pubblici e privati e auspichiamo di poter tornare presto a programmare con cura e a vivere le città, le strade, i centri storici con la serenità e la leggerezza di sempre“.


Nero di Troia Beach Fest è frutto di una scelta di testa e di cuore da parte dell’associazione che non vuole rinunciare a sostenere una grande espressione del territorio pugliese. “Da anni siamo convinti sostenitori di un vitigno autoctono importante e meritevole di ogni sforzo in termini di espressione produttiva, conoscenza e diffusione commerciale. Avremo cura di garantire ampi spazi e ogni condizione necessaria e sufficiente per accogliere produttori e ospiti.

Come accedere all’evento.

Sono previste seguenti modalità di prenotazione:

•Area Degustazione
12 euro a persona, comprensivi di 5 ticket vino

4 le proposte food a scelta, non comprese nel prezzo.

• Area Spiaggia (accessibile solo ai prenotati)
28 euro a persona comprensivi di ombrellone e lettini, 3 ticket vino e box food con tutte le 4 proposte food servite all’ombrellone.

L’evento è a numero limitato, è vivamente consigliata la prenotazione.
Grazie alla collaborazione collaudata e proficua con AIS BAT e AIS FOGGIA, i tesserati per l’anno 2020-2021 godranno di uno sconto sul ticket di ingresso.

Per info:

Roberta 389 4872732

Ignazio 339 7000267